Accendi le Tue Idee

gvcanonmay2017

Vieni a scoprire il mondo delle APPLICAZIONI e le soluzioni Canon in grado di personalizzare e rendere unici i Tuoi lavori di stampa, Ti aspettiamo il 19 - 20 Maggio in Gruppo Venco Via G. Reiss Romoli, 148 Torino.

 

Digital PROPrint
Journey


Accendi le Tue Idee

i more small

Visita il minisito Digital PROPrint Journey


Application Workshop in collaborazione con Canon, Prima e Forgraf:

  • Venerdì 19 Maggio sessione mattutina        dalle 9.00 alle 13.00

  • Venerdì 19 Maggio sessione pomeridiana    dalle 14.00 alle 18.00

  • Sabato 20 Maggio sessione mattutina          dalle 9.00 alle 13.00

Collegati al sito www.digitalprintingtour.it

Iscriviti subito ad una delle tre sessioni dell’evento!

Per informazioni: 011/2747.777 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri esperti Ti guideranno alla scoperta del mondo delle APPLICAZIONI e Ti faranno provare le innovative TECNOLOGIE DIGITALI Canon imagePRESS C850 e Canon imagePRESS C10000, la tecnologia bianco-nero varioPRINT 110, i sistemi di finitura Forgraf e quelli di nobilitazione Prima.

 


gvcanonmay2017-2

 

Gallery

  



Migliore Performance Canon Professional Print 2016 in Europa per GRUPPO VENCO

Alta qualità, collaborazione e professionalità: alcuni dei fattori che hanno portato Gruppo Venco a questo importante traguardo. E’ la prima volta che un Dealer Italiano Canon riceve questo prestigioso riconoscimento a livello europeo.

Guarda l’intervista di Jeroen Wijnants ‎(EMEA Business Development Canon Europe Ltd.) a Giuseppe De Martin (Direttore Generale di Gruppo Venco S.p.A.) sul minisito PROPrint

“Le opportunità più interessanti credo saranno trainate dalla capacità di sviluppare applicazioni con sempre maggior personalizzazione sull’output cartaceo, portando ai clienti il benefit della semplificazione e velocità operativa. Questo può generare nuove opportunità per lo stampatore ed implementare l’utilizzo del digitale vs il modo offset. Poi una sempre maggiore attenzione ai costi di gestione delle apparecchiature per poter essere sempre più interessanti vs l’offset, abbassando il break even point di produzione. Infatti se oggi, come sentiamo dire dai clienti, le 800 / 1000 copie circa sono lo spartiacque nella decisione di operare sul digitale un domani questo limite potrebbe diventare 2000 -3000 – 5000….. incrementando quindi notevolmente le opportunità di utilizzo del digitale in sostituzione dell’offset, pensiamo se anche nel digitale si potesse stampare il formato 35x50. Strategicamente sarebbe interessante focalizzarsi per poter superare o quanto meno ridurre la convinzione che il digitale è un affiancamento all’offset.”

Cit. Giuseppe De Martin.  

   proprintdx2

(Giuseppe De Martin)




Canon imagePRESS C10000VP/C8000VP

La scelta più redditizia per qualsiasi ambiente di stampa 

L’innovativa imagePRESS C10000VP/C8000VP porta la stampa digitale a colori a un livello superiore. Si avvale di nuove e comprovate tecnologie per garantire velocità di stampa fino a 100/80 ppm, senza rinunciare alla qualità o all’uniformità, e offre un eccellente ritorno sull’investimento per gli ambienti CRD più impegnativi e per il settore delle arti grafiche.

Eccellente produttività dall’inizio alla fine. Grazie alla velocità uniforme di 100/80 ppm, anche su supporti pesanti e misti, puoi usufruire di una straordinaria produttività dall’inizio alla fine del processo, senza compromettere la qualità. Eccezionale qualità di stampa. Tecnologie innovative garantiscono qualità eccellente dalla prima all’ultima stampa, senza rinunciare alla produttività. (Fonte Canon)

   proprintdx3

Approfondimenti/Allegati      i pdf big  i pdf big  i pdf big  i pdf big  i pdf big  i pdf big i video big  i video big  i photo big  i more big  

 

< Back